“Non sorridevo, tenevo le labbra chiuse!” Queste sono le parole con cui si apre l’intervista di Monica, una donna di Firenze, che ha scoperto nel dottor Cesare Paoleschi la risposta ai suoi guai orali. L’esperienza di Monica non riguarda solo…
Dopo ben due fallimenti di innesto d’osso, il paziente si è rivolto al dottor Cesare Paoleschi che, mediante un impianto zigomatico e due impianti endossei, ha riabilitato solo la parte destra dell’arcata dentaria del paziente. Ascolta la sua storia.
Dopo un lungo calvario, Lisetta è riuscita a risolvere i suoi problemi ai denti. Grazie al Dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato tutta la sua bocca mediante 2 impianti zigomatici + 4 impianti endossei nell’arcata superiore e 4 impianti endossei nell’arcata…
Grazie agli impianti zigomatici Simona ha ritrovato estetica e funzionalità con una nuova dentatura fissa. Dalla Lombardia è venuta in Toscana per sottoporsi ad una riabilitazione mediante chirurgia zigomatica con il dottor Cesare Paoleschi. Ascolta la sua storia.
Nonostante la mancanza di osso, grazie agli impianti zigomatici e al Dottor Cesare Paoleschi, Nico ha un nuovo sorriso fisso. La mancanza di osso rappresentava l’ostacolo principale per la riabilitazione della bocca di Nico mediante implantologia tradizionale. Gli odontoiatri a…
Grazie ad un unico intervento chirurgico Vincenzo ha potuto ritrovare estetica e funzionalità del sorriso nonostante la grave atrofia mascellare.
Grazie agli impianti zigomatici Velio ha ritrovato il piacere di sorridere e mangiare nonostante la grave atrofia mascellare. Dopo la riabilitazione dell’arcata superiore, avvenuta nel 2014, anel 2022 Velio ha deciso di operarsi nuovamente per avere denti fissi anche nell’arcata inferiore. Il…
A Carmen era stato detto che non aveva più osso e che avrebbe potuto solo mettere una dentiera mobile. Il dr. Cesare Paoleschi è invece riuscito a riabilitare tutta la sua bocca grazie allatecnica degli impianti zigomatici. Per approfondire il…
Liliana aveva perso i suoi denti dopo un grave incidente e per anni aveva portato una dentiera mobile. Nell’arcata superiore non aveva più osso per ricorrere a tecniche di implantologia tradizionale. Il dr. Cesare Paoleschi, chirurgo implantologo esperto nella riabilitazione…