Giacomo dall’età di 50 anni aveva iniziato ad avere i primi problemi con i suoi denti fino ad arrivare nel giro di pochi anni a perderli quasi del tutto. Non sorrideva più e non riusciva a mangiare correttamente. Purtroppo nella…
Predisposizione genetica alla parodontite e paura del dentista avevano condannato la signora Donatella ad una vita senza più denti e sorriso. Con soli due interventi, nonostante l’assenza di osso, il Dr. Cesare Paoleschi insieme al suo team Iris sono riusciti…
Natalia di Arezzo perde tutti i denti a 45 anni a causa della malattia parodontale. Dopo due tentativi di impianti tradizionali che non vanno a buon fine a causa della grave atrofia ossea, dopo mesi di dolori, impossibilitata a indossare…
Franca di La Spezia conviveva da anni con protesi mobili che non la facevano godere appieno delle relazioni sociali: viveva infatti da 30 anni con il timore anche solo di sorridere. Il disagio era sempre lo stesso: mostrare agli altri…
Dopo un lungo calvario con diversi tentativi falliti di implantologia a causa dell’assenza di osso, Roberto, 50 anni di Lecco, è entrato in contatto con il Dr. Cesare Paoleschi riuscendo finalmente a ritrovare un nuovo sorriso. Roberto aveva girato tutta…
Rossella è la paziente di Aulla che non aveva più osso nell’arcata superiore e che era costretta a causa della grave atrofia a portare una protesi mobile. Grazie al dr. Cesare Paoleschi Rossella ha invece ritrovato una nuova dentatura fissa…
Elisabetta è la paziente di Arezzo che a causa della malattia parodontale aveva perso i denti già quando era una ragazza. Dopo diversi tentativi falliti a causa di assenza di osso nell’arcata superiore, grazie al dott. Cesare Paoleschi ha potuto…
All’età di 13 anni a Patrizia vengono estratti i molari inferiori, a circa 17 anni tutta l’arcata superiore: da lì in poi anni e anni di rinunce, vergogna e timore di sorridere. Ma Patrizia è una donna forte, e mai…
Flavio oggi può tornare finalmente a sorridere grazie agli impianti zigomatici, una tecnica che, nei casi di grave atrofia del mascellare, permette di ancorare gli impianti ad un osso superiore (quello zigomatico). Con una condizione di parziale edentulia, vecchi ponti…
Loredana aveva avuto seri problemi ai denti fin da piccola. A soli 12 anni si era ritrovata già con 4 incisivi incapsulati. Negli anni la sua situazione si era aggravata fino a trovarsi costretta a portare una dentiera mobile nonostante…