Tre impianti endossei e un impianto zigomatico per riabilitazione arcata superiore

  • Home
  • -
  • I casi
  • -
  • Tre impianti endossei e un impianto zigomatico per riabilitazione arcata superiore

Riabilitazione arcata superiore con carico immediato

La paziente si è rivolta al Dott. Cesare Paoleschi per la riabilitazione completa dell’arcata superiore.

Al momento della visita presentava tre impianti endossei nel primo settore con un ponte sui denti centrali devitalizzati (non più recuperabili) e un’edentulia nel secondo settore mascellare. 

panoramica denti prima intervento zigomatici

Il Dott. Cesare, a seguito dell’anamnesi e lo studio dettagliato della Tac e della Stereolitografia, ha progettato una riabilitazione mediante l’inserimento di tre impianti endossei centrali e un impianto zigomatico.

impianto dentale zigomoatico

L’intervento è stato eseguito in anestesia generale presso la sala operatoria del centro chirurgico Iris di Viareggio (Dir. San. Dr.ssa S.Ganghini).

La signora, desiderosa di avere i denti fissi in tempi brevi, è stata accontentata una volta che il Dott. Cesare ha valutato la fattibilità del carico immediato. 

sorriso prima e dopo impianti zigomatici

Sorriso Prima e Dopo

Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al numero 3. Visita ed opera presso i centri odontoiatri IRIS della Toscana e presso il suo studio professionale di La Spezia. 

Per ulteriori informazioni sugli impianti dentali zigomatici e per entrare in contatto con il dr. Cesare Paoleschi compila il form: