Nuovo caso di riabilitazione con impianti zigomatici a carico immediato eseguito dal Dottor Cesare Paoleschi. Paziente di 54 anni.
Nonostante la giovane età (54 anni) il paziente non aveva quasi più denti nell’arcata superiore e soffriva di una grave atrofia ossea.

Questa condizione, oltre a creargli problemi masticatori e di tipo estetico, era anche difficile da risolvere mediante tecniche di implantologia tradizionale. Molti dentisti, infatti, gli avevano sconsigliato il ricorso all’implantologia e suggerito una protesi mobile.
Dopo la prima visita e un attento studio del caso, il Dottor Cesare Paoleschi ha operato il paziente ad Empoli presso lo studio dentistico Iris Compagnia Odontoiatrica (dir. san. dr. E. Dyli)
In un solo intervento chirurgico il dottor Cesare ha dapprima estratto i denti residui ma non più recuperabili ed ha poi inserito due impianti endossei e due impianti zigomatici .

Vista l’ottima stabilità degli impianti appena inseriti è stato possibile eseguire il carico immediato consentendo al paziente di uscire dallo studio odontoiatrico con i nuovi denti ancorati agli impianti dentali.

Il dottor Cesare Paoleschi, che ha studiato il progetto di riabilitazione ed ha eseguito l’intervento chirurgico, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.
Visita e opera esclusivamente presso i centri Iris della Toscana e della Liguria.
Per ulteriori informazioni compila il form oppure chiama il numero verde gratuito 800740700