Nuovo caso di riabilitazione con denti fissi mediante la tecnica degli impianti zigomatici.
Il paziente si è rivolto al Dottor Cesare Paoleschi per riabilitare la sua bocca che presentava una grave atrofia nell’arcata superiore.
I settori posteriori erano privi di elementi dentari mentre i denti residui presenti nella parte centrale non erano più stabili a causa del poco osso.

In un solo intervento chirurgico eseguito in anestesia generale presso il centro chirurgico IRIS di Viareggio (Direttore sanitario dottoressa Silvana Ganghini( il dottor Cesare ha prima estratto i denti residui ed ha poi inserito nell’arcata superiore due impianti zigomatici e quattro impianti endossei.
Nell’arcata inferiore, per colmare la mancanza di denti, sono stati inseriti altri 4 impianti dentali.

Valutata la buona stabilità degli impianti, subito dopo l’intervento chirurgico il dottor Cesare Paoleschi ha predisposto il protocollo clinico del carico immediato.
Nonostante la grave atrofia il paziente ha così potuto riavere una dentatura fissa esteticamente bella e soprattutto funzionale.

Il dottor Cesare Paoleschi che ha eseguito l’intervento chirurgico è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.
Per ulteriori info e per prenotare una visita compila il form sottostante.